Consulenza Online

CONTRATTO DI FRANCHISING

Uno dei contratti più importanti per iniziare o espandere un'attività imprenditoriale.

DIRITTO IMMOBILIARE

State vendendo o acquistando casa? Avete un problema con il vostro vicino o con l’amministratore del condominio?

DIRITTO DELLE SUCCESSIONI

I nostri esperti (notai e avvocati) sapranno darti il giusto consiglio per affrontare le questioni legali conseguenti al decesso di una persona.

DIRITTO DELL'IMPRESA

Forniamo assistenza a imprese individuali, società e gruppi di società per ogni questione legale relativa all’attività esercitata.

DIRITTO DI FAMIGLIA

Famiglia e minori, separazione, divorzio, convivenza more uxorio e altro ancora.

REGOLAMENTO DI REGATA

Le regole di regata contenute nel regolamento ISAF: corretta interpretazione delle norme, con riferimento al Libro internazionale dei Casi.

COME FUNZIONA

Il sito offre un servizio di consulenza legale online in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici.

Se vi occorre assistenza o un parere per verificare la possibilità di causa o per dirimere una controversia potete richiedere una consulenza online. Il parere contiene contiene un'analisi della questione prospettata e degli eventuali problemi correlati, con riferimenti alla normativa e agli orientamenti giurisprudenziali più recenti.

Tale servizio ha carattere professionale e non può essere pertanto reso gratuitamente: verrà erogato in conformità con quanto disposto dal Codice Deontologico Forense in merito all'utilizzo della rete Internet e dei siti web.

Modalità di utilizzo
Il cliente può chiedere un parere o formulare un quesito inviando la relativa richiesta via e mail.

Entro 2 giorni dalla formulazione del quesito, il richiedente riceverà via e-mail la conferma di accettazione dell'incarico, il preventivo di spesa, le modalità con cui verrà reso il servizio e le modalità di pagamento on line. Ad avvenuto pagamento, secondo le modalità concordate, verrà reso il servizio di consulenza e inviata la relativa fattura. Tutti i pareri verrano forniti e sottoscritti da un professionista iscritto all’Albo.

Per accedere al servizio è necessario compilare l'apposito modulo di contatto in tutte le sue parti.
Si ribadisce che il consenso al trattamento dei dati personali e la compilazione di tutti i campi del modulo sono necessari ai fini dell'erogazione del servizio.

Attenzione! Le richieste incomplete verranno scartate e non otterranno alcuna risposta.